SEAT sport car

SEAT MOTORSPORT

VIVI UNA GIORNATA DI ADRENALINA E PASSIONE.

SEAT ti invita al Motorsport per farti vivere un’indimenticabile giornata in pista, tra box e pit lane. Goditi le emozionanti gare e le numerose attività organizzate da SEAT adatte a tutta la famiglia.

Ti aspettiamo negli autodromi per una fantastica esperienza all’insegna della tecnologia e del divertimento allo stato puro. La quarta tappa del SEAT Motorsport si terrà presso l'autodromo di Vallelunga (RM) nel weekend del 3 e 4 settembre, con le gare di Turismo –Prototipi - F2 Italian Trophy – Ibiza – Leon - Mini Challenge – Ferrari Club Italia. Iscriviti gratuitamente per partecipare assieme a tutta la tua famiglia.

SEAT MOTORSPORT

IL CALENDARIO

07/08.05.2016 -  ADRIA

   11/12.06.2016 -  MISANO

   16/17.07.2016 -  MUGELLO

   03/04.09.2016 -  VALLELUNGA

   24/25.09.2016 -  IMOLA

   29/30.10.2016 -  MONZA
 

PER PARTECIPARE

ISCRIVITI SUBITO

Potrai assistere alle gare dalle tribune, fare un giro in pista a bordo di una CUPRA ed effettuare un test drive a bordo di Ibiza o Leon.

GARE
SEAT mette a disposizione centinaia di biglietti gratuiti per ogni weekend Motorsport. Non perdere l’occasione di assistere alle emozionanti gare di Ibiza e Leon CUP, dell’Italian F4 Championship, del C.I. Turismo e di AUTO GP Formula OPEN


HOT LAP
I primi che si iscriveranno avranno la possibilità esclusiva di partecipare gratuitamente al SEAT Hot Lap, per fare un giro in pista a bordo di una CUPRA al fianco di un pilota professionista SEAT e vivere l’adrenalina della pista in prima persona.


TEST DRIVE
Al Motorsport sarà anche possibile effettuare un test drive gratuito a bordo di Leon o di Ibiza, per testare la tecnologia e le prestazioni delle auto SEAT all’interno di uno speciale circuito creato ad hoc.

MOTORSPORT

Attività

Le attività del SEAT Motorsport non finiscono qua. Ogni weekend potrai partecipare a molte altre attività presenti nei vari autodromi Motorsport, alle quali potrai registrarti in loco. Ad esempio, potrai vivere l’emozione della pista, grazie al Simulatore di Gara installato a bordo di Ibiza, o provare l’esperienza di effettuare un vero cambio gomme, assistito dal Team SEAT Motorsport, o ancora, cimentarti una gara di slalom nella pista dei go-kart, come accadrà nella prima tappa di Adria (RO).

AL MOTORSPORT CON DJ RINGO

Special guest del Motorsport 2016 sarà il mitico Dj Ringo, che ti terrà aggiornato sulle tappe del tour e su tutte le novità della SEAT LEON CUP, condividendo con te le emozioni dei sei weekend SEAT Motorsport. Rimani aggiornato anche tramite l’hashtag #MotorSEAT.

Segui i truck del #MotorSEAT e vinci!

Il truck è un elemento fondamentale in tutti gli ambienti sportivi: trasportano persone, macchine e passione! E i truck del Motorsport SEAT non fanno eccezione. Durante le tappe del campionato SEAT gireranno l’Italia, da Adria al Mugello, da Monza a Misano. Se li vedi, fai una foto e condividi il tuo scatto sui canali social SEAT Italia con l’hashtag #MotorSEAT taggando @SEATitalia e @djringoofficial. Puoi vincere un ticket con priority access e vivere tutte le emozioni del campionato in prima fila.