/   Edizione speciale per celebrare l’anniversario della monovolume spagnola

/   Comfort, sicurezza e connettività grazie a un pacchetto di tecnologie all’avanguardia

Verona, 1/3/2016 – La monovolume della gamma SEAT giunge al suo ventesimo anniversario, e celebra il traguardo con un’edizione speciale. La prima generazione della Alhambra è stata presentata due decadi fa, divenendo ben presto un modello di successo adatto a famiglie, hobby e tempo libero, così come a Clienti flotte, per un uso lavorativo.

Attualmente, la dinamica monovolume annovera adattabilità, tecnologie e sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, una guida in grado di coniugare potenza ed efficienza e connettività universale tra i suoi principali punti di forza. Non ultimo, la qualità della monovolume va di pari passo con l’eccezionale rapporto qualità/prezzo che contraddistingue i prodotti SEAT.

L’edizione speciale “SEAT Alhambra 20th Anniversary” offre caratteristiche distintive di design e un ricco pacchetto di tecnologie. Immediatamente riconoscibile dai cerchi in lega da 17” in colore nero lucido, abbinati ai fari xenon, finestrini laterali e posteriori oscurati e tetto panoramico ad apertura scorrevole, vanta inoltre interni dai rivestimenti scuri in Alcantara con finiture in fibra di mais chiara. I passeggeri dei sedili anteriori, inoltre, possono approfittare dei sedili sportivi con funzione massaggiante.

Il pacchetto di tecnologie disponibili è altrettanto ricco: il sistema di apertura senza chiave comanda le portiere di una delle auto più innovative del segmento, mentre il portellone, che come le due porte scorrevoli si apre e chiude elettricamente, può essere aperto con un semplice movimento del piede, senza l’ausilio delle mani. I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida includono Lane Assist, sistema di monitoraggio della segnaletica orizzontale, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e dispositivo di assistenza abbaglianti. Inoltre, a bordo è presente il SEAT navigation system con il sistema di connessione allo smartphone Full Link disponibile a richiesta, per una perfetta connettività.