Martorell, 04/07/2016 - Insieme a COSMOPOLITAN ci siamo immersi profondamente nelle esigenze, nei desideri e nelle preoccupazioni delle lettrici internazionali della rivista. Per oltre un anno, abbiamo esplorato le loro idee e i loro suggerimenti per avere un’idea più chiara del tipo di vettura che vorrebbero guidare in città.

Per la prima volta nella storia abbiamo unito la profonda visione del pubblico di una delle riviste più note al mondo con la nostra straordinaria esperienza nel progettare auto capaci di mettere la tecnologia al servizio del divertimento. Ed è proprio questo studio approfondito ad aver reso così unica questa collaborazione.

Girls Just Wanna Have Fun



Per la maggior parte delle donne, le vetture sono le loro complici nelle imprese e nelle avventure in città. Le donne vogliono davvero una vettura che consenta loro di essere sé stesse.

In stretta collaborazione con la rivista COSMOPOLITAN, abbiamo quindi il piacere di annunciare Nuova Mii by COSMOPOLITAN.

Mii by COSMOPOLITAN verrà presentata ufficialmente in occasione dell’attesissimo FashFest Gala a Londra. Segui l’intero lancio della campagna sui social media con l’hashtag #ThisIsMii.