Design unico, estetica e funzionalità di livello superiore per il primo SUV SEAT.

PRESENTATA LA NUOVA SEAT ATECA

Il Roadshow di Nuova ATECA ha fatto tappa nel nostro showroom, ad Azzano San Paolo (Bg), giovedì 30 giugno. Un’anteprima per stampa e appassionati del primo Suv SEAT, “made in” Barcellona.
Tanto interesse e curiosità per una vettura emozionante, combinazione unica di design esclusivo, piacere di guida dinamico, versatilità urbana e un’elevata funzionalità. Tra le sue dotazioni tecnologiche spiccano connettività da prima della classe, innovativi sistemi di assistenza e motorizzazioni particolarmente efficienti.
SEAT ATECA – secondo le parole del Presidente, Luca de Meo – è destinata a diventare il terzo pilastro, portando avanti la formula di successo di Leon e Ibiza.

GUARDA LA GALLERY DELLA SERATA

Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi: “Siamo molto contenti di presentare oggi la Nuova ATECA, una vettura molto attesa. Il segmento dei SUV offre importanti opportunità poiché è molto apprezzato dai clienti. L’arrivo del SUV in casa SEAT sarà un fattore decisivo anche per l’immagine del Marchio. Questa è la sfida chiave che arriva dal Quartier Generale di Barcellona”.
Stefano Fara, Responsabile SEAT Gruppo Bonaldi: “La Nuova SEAT ATECA è una vettura molto emozionale, con un design dal DNA SEAT, oltre a una qualità eccellente degli interni. Il SUV nasce con un pacchetto completo di tecnologie e di innovazioni in grado di garantire maggiore sicurezza e funzionalità ma, soprattutto, una guida il più dinamica possibile e un’esperienza al volante eccezionale. Sicuramente, ATECA definirà un nuovo standard nel segmento, dando prova di capacità straordinarie sia nel contesto urbano, sia fuoristrada”.

RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI